Perla Vatiero ha vinto “tutto”: l’intervista doppia con Mirko

Perla Vatiero ha vinto Il Grande Fratello e ritorna alla sua vita reale. Ad attenderla fuori dalla casa c’è Mirko. L’intervista doppia di Chi

Oggi Chi dedica lo spazio al Grande Fratello e tra le interviste non poteva mancare quella a Perla Vatiero (vincitrice del reality) e al suo Mirko. La gieffina vincitrice tra le pagine di Chi non nasconde la sua emozione per la vittoria, ammettendo che non si aspettava di arrivare in finale e di essere “felicissima” e di “sentire l’affetto delle persone che “mi hanno sostenuta in questi mesi”.

Perla ha iniziato il suo percorso nel loft di Cinecittà in corsa, dopo qualche puntata, per via del “triangolo amoroso” tra lei, Mirko e Greta. Ma l’ha avuta vinta anche in amore, riconquistando il cuore del suo Mirko. la loro relazione aveva infatti subito una battuta d’arresto durante la partecipazione a Temptation Island, dove Mirko si era invaghino proprio di Greta, anche lei concorrente di questa edizione del GF.

“Perla ha vinto prima di tutto perché è stata sempre se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, per la quale tifare, io l’ho sempre fatto. E sono felicissimo per lei: è il mio “guaio” da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista la prima volta. E lo è ancora… ora che di anni ne ho 27.” dice Mirko a commento della vittoria della sua donna alla rivista Chi.

Entrambi ammettono che grazie alla casa del Grande Fratello hanno ritrovato il loro amore, il coraggio di viverselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.