Perla su Beatrice: “Anch’io pensavo che avrebbe vinto ma…”

Perla Vatiero ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dopo la sua vittoria al Grande Fratello: ecco cosa ha detto su Beatrice Luzzi 

Perla Vatiero ha vinto l’ottava edizione del Grande Fratello. Lunedì scorso infatti si è svolta la finale del reality show di Canale 5 e lei e l’amore per Mirko hanno trionfato. C’è chi ha ribadito di non credere sino in fondo alla loro storia e “che hanno giocato in due e hanno vinto”. Così ha affermato Bea in un’intervista a Chi. Ma la vincitrice del GF ha voluto commentare con queste parole la sua vittoria nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mirko è il mio tutto, il secondo uomo più importante della mia vita dopo papà. Mi sento come se non ci fossimo mai lasciati. Però c’è ancora molta strada da fare. Dopo esserci mollati in estate ho cominciato una vita senza di lui: ci siamo conosciuti quando avevo 13 anni, potete capire bene quanto sia stato difficile”.

leggi anche–> Massimiliano Varrese dopo il GF e la lite con Rossetti: “Ci sono domande che non riceveranno mai risposta”

La ragazza ha ammesso anche di non aspettarsi la vittoria: come tutti, pensava infatti che a salire sul podio sarebbe stata Beatrice Luzzi.
Poi spiega anche in che rapporti è con la seconda classificata del reality show di casa Mediaset: “Diciamo in rapporti di… rispetto moderato (ride). Beatrice è una donna che provoca tanto. Ci siamo scontrate ma anche divertite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *