Antonino Spinalbese ha spiegato il motivo della fine della storia d’amore tra lui e Belen Rodriguez in un’intervista a Chi
Antonino Spinalbese intervistato da Chi prima di varcare la porta rossa e diventare un concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato il motivo per cui è finita la relazione con Belen Rodriguez. Il vippone si sta ambientando nella casa di Cinecittà dove è entrato con un obiettivo: vincere.
Intanto prima di entrare nel loft ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
“Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale – ha raccontato lui nella clip evitando di nominare Belen Rodriguez – . Abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia.
Le storie finiscono, ma abbiamo cercato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia, Luna Marì, che è la mia ancora per tutto e il lato positivo in ogni cosa”.
“Quando è finita con Belen ho investito su altre cose, su altri progetti, ho altre vene artistiche che voglio esprimere. Se non avessi avuto una bambina sarei partito con uno zaino”, ha svelato Spinalbese.
Leggi anche–> Antonino Spinalbese, chi è il vippone ed ex di Belen Rodriguez
Ma Antonino ha parlato anche delle sue paure di genitore:
La mia unica paura è quella di non veder crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati – ha aggiunto il gieffino – Spero che fra Belen e De Martino duri per sempre, è la cosa migliore per i nostri figli.
Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva lasciandomi andare. (…) Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito ad essere un padre migliore anche da solo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.