Perchè “Da Grande”? Alessandro Cattelan debutta in prima serata su Rai! La scelta del titolo del programma non è più un mistero
Al via il primo appuntamento con lo show condotto da Alessandro Cattelan “Da Grande”. Ecco le anticipazioni dell’ambizioso progetto di Rai1
Va in onda stasera 19 Settembre, in prima serata su Rai 1, “Da Grande”: il primo dei due attesi appuntamenti dello show condotto da Alessandro Cattelan.
Per la prima volta nelle reti pubbliche, Cattelan viene elogiato dai media per il suo straordinario carisma, oltre per l’indiscutibile talento grazie al quale, proprio durante la conferenza stampa tenutasi a Milano in occasione del lancio del nuovo programma, gli è stata attribuita la somiglianza con il conduttore Fabrizio Frizzi.
Da Grande è un varietà in diretta in cui non mancheranno approfondimenti, canto, ballo e gag esilaranti volte a raccontare le storie degli ospiti protagonisti che, insieme ad Alessandro Cattelan, si esibiranno sul nuovo palcoscenico di Rai1.
Il titolo del programma, infatti, si riferisce proprio all’età degli ospiti che, ormai adulti, ricordano e raccontano le ambizioni e le speranze legate alla giovane età.
Un percorso retrospettivo che Cattelan percorrerà alla sua maniera, con la giusta dose di leggerezza e con la sagace ironia che, da sempre, lo contraddistinguono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.