Per Viola come il mare è tempo del primo ciak: l’entusiasmo di Can Yaman

Oggi sono iniziate ufficialmente le riprese di Viola come il mare, la fiction in cui per la prima volta Can Yaman recita in italiano

L’attesa è finita! Oggi sono iniziate le riprese di Viola come il mare, il nuovo progetto cinematografico nel quale Can Yaman reciterà per la prima volta in italiano su un set in Italia.

A dare la notizia è stato proprio l’attore turco attraverso il suo profilo Instagram. Stamattina, infatti, ha realizzato un post. Ha condiviso una foto nella quale vi è lui con accanto Francesca Chillemi (che vestirà i panni di Viola) e Luca Bernabei, il produttore. Come didascalia ha scritto: “Primo ciak. 27.09.2021 Lunedì” taggando l’attrice siciliana e anche la Lux Vide.

C’è grande entusiasmo ed energia da parte dell’attore turco che si prepara da settimane per interpretare Francesco Demir. Per l’occasione, inoltre, Can Yaman ha provato a raccontare senza fare spoiler alcuni aspetti del suo personaggio e di Viola come il mare come gli altri attori con cui lavorerà o l’ottimo rapporto che vi è con Francesca Chillemi.

Intanto, nelle scorse ore Can Yaman aveva fatto intendere che oggi sarebbe stato un giorno importante. La domenica è stata caratterizzata dallo studio dei copioni. Stamattina l’attore turco ha avuto la sveglia molto presto. Il tempo per un caffè e poi pronto per raggiungere il set. Con la professionalità e la disciplina che lo caratterizza, anche oggi l’attore turco si è sottoposto agli esercizi con un nuovo scioglilingua di cui ha postato il video.

Insomma, sembra che vi siano tutti i presupposti per far sì che Viola come il mare diventi una bellissima avventura lavorativa per l’attore turco in attesa di vederlo indossare nuovi panni per il progetto Sandokan, la serie.

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto