Per Tommaso Stanzani e Zorzi, ancora insulti. Arriva la sorpresa dei fan

Stanzani e Zorzi dopo una giornata di escursione, ricevono in camera una sorpresa dai fan. Coccolati tra fiori, palloncini e una lettera per Stanzani

Piccoli e tenere attenzione da parte dei fan, per i giovani piccioncini in vacanza. Tommaso Stanzani è in compagnia di Tommaso Zorzi nell’incantevole “Qc terme bagni di bormio”, la coppia si sta godendo gli ultimi giorni di assoluto relax prima di ripartire a settembre con nuovi progetti da realizzare. L’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani sul suo profilo Instagram è sempre più attivo e soprattutto ballerino nelle sue stories, il giovane si mostra spesso tra coreografie e passi di danza, ma molti utenti purtroppo hanno scelto di scagliarsi contro il giovane, con inutili insulti sul suo aspetto fisico e sulla carriera da ballerino del 18enne.

Tra i commenti troviamo: “A me non piace più zero mascolinità sembra una cubista”, “Balla come un gay privo di talento”, e ancora “Come mai così magro?”, “Ma! Io non vedo niente di questo talento ma non sa fare altro che muovere il bacino?”, gli insulti proseguono, e il giovane Stanzani ha scelto di ripostarli in una stories allegando come risposta una sua nuova coreografia.

Leggi anche –> pekin express le prime novita e i primi due nomi dei concorrenti

LA SORPRESA DI ALCUNI FAN AL LORO RIENTRO

Stanzani dopo l’esperienza ad Amici, sta continuando a riscontrare un notevole successo grazie al suo unico talento, infatti alcune settimane fa, il cantautore Ermal Meta l’ha scelto nel suo videoclip di “Stelle Cadenti”, inoltre il giovane ballerino è stato impegnato a Battiti Live per tutti gli appuntamenti. Questa mattina Zorzi e Stanzani hanno optato per una nuova escursione, e al loro rientro in camera hanno trovato diverse sorprese nella loro stanza. La camera è stata invasa da tantissimi fiori e palloncini, e soprattutto una lettera ricca di affetto da parte di alcuni fan:

“Come tu rispondi all’odio esprimendoti con il cuore attraverso la danza, noi vogliamo rispondere a te con amore. E, con lo stesso affetto diciamo a Tommi che lo seguiremo anche in questo nuovo viaggio”.

Stanzani e Zorzi sono rimasti stupiti ed hanno ringraziato a modo loro, i fan che quotidianamente continuano a sostenerli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto