Per Mirko Brunetti prende forma un nuovo progetto: l’annuncio

Mirko Brunetti si prepara a vivere una nuova avventura: di cosa si tratterà? In arrivo un nuovo progetto per l’ex gieffino 

Mirko Brunetti in breve tempo è diventato un noto volto social e televisivo. Mirko e Perla sono stati tra i concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island prima di varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino sta vivendo un periodo intenso e ricco di nuove avventure. Dalla fine della sua esperienza televisiva al Grande Fratello, Mirko non si è più fermato girando l’Italia. L’ex gieffino è pronto a viversi a pieno dei progetti davvero importanti. La sua storia d’amore con la vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero prosegue a gonfie vele e intanto tra un’esperienza e l’altra i due ex gieffini sono riusciti a tornare uniti e a vivere insieme. In questi giorni i due ex concorrenti saranno distanti ma entrambi sono molto presi dal lavoro.

Leggi anche–> Chiara Ferragni torna a Milano per scendere in campo: l’annuncio dell’imprenditrice digitale 

L’annuncio via social… ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino…

Pochi minuti fa Mirko attraverso una stories Instagram ha annunciato a sorpresa l’arrivo di qualche nuovo progetto: “New Project”. Con questo breve annuncio l’ex gieffino ha già incuriosito tutti i fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli. Di cosa si tratterà? Solo per il momento Mirko non ha voluto aggiungere informazioni ma sicuramente appena avrà modo di raccontare e spiegare la nascita del nuovo progetto che lo vedrà impegnato in questi mesi e soprattutto coinvolgerà sempre di più tutti i suoi follower tra stories e dirette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi