Per la prima volta Cecilia Rodriguez mostra la nuova casa: i dettagli

Cecilia Rodriguez ha postato un video della durata di pochi secondi e ha mostrato alla sua community alcuni dettagli della nuova casa

Cecilia Rodriguez ha deciso di mostrare la casa in cui andrà ad abitare con Ignazio Moser appena sarà pronta. 

La modella e imprenditrice argentina ha postato un video sul suo profilo Instagram. Il filmato dura pochi secondi, ma bastano per scoprire quale sarà il nuovo habitat in cui la loro storia d’amore continuerà.

Il video si apre con la ripresa dei piedi di lei. A terra vi è il parquet. Dal pavimento, la modella e imprenditrice argentina si trova di fronte a una porta che apre. Varcando la soglia, di fronte a lei tantissime stanze. Si sposta alla sua sinistra e rivela alla community un particolare. 

Leggi anche: ORE D’AMORE E SPENSIERATEZZA PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez mostra la stanza che sarà la loro nuova camera da letto. Nella stanza vi è una finestra grande e vicino vi è un bagno. La casa non è ancora arredata. Al momento c’è solo il parquet e le mura verniciate. Non c’è altro.

È la prima volta, però, che la modella posta più nel dettaglio la nuova casa. Fino a qualche ora fa, infatti, entrambi avevano scelto di mostrare solo dei particolari e di far capire quanto fossero confusi sulla scelta dei materiali e di tanto altro.

La modella e imprenditrice argentina non ha nascosto la difficoltà e la confusione che sta vivendo nel dover scegliere ogni cosa. Si dice contenta, però, di avere accanto Ignazio Moser che è più fermo e sa orientarla bene.

Il video è stato subito raggiunto da moltissimi commenti. Tra tanti si notano subito quello della mamma Veronica Cozzani e di Andrea Cerioli che ha scritto “Auguri!!” Aggiungendo un cuore rosso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.