Per la felicità di Can Yaman basta guardare il mare

Direttamente dalla Turchia dove sta trascorrendo alcuni giorni con la famiglia e Diletta Leotta, Can Yaman condivide la sua felicità

Sono giorni fantastici per Can Yaman! L’attore turco è volato da qualche settimana in Turchia insieme alla fidanzata Diletta Leotta.

È stato un momento per poter riabracciare la famiglia, ma anche per poter procedere con le presentazioni ufficiali. Una volta che è stato confermato l’affetto dei genitori verso la conduttrice, Can Yaman e Diletta Leotta si sono ritagliati del tempo per loro.

La conduttrice di Dazn ha potuto scoprire la Turchia attraverso la sua cultura, la sua storia, i suoi colori, i suoi usi e le sue tradizioni. Ha voluto condividere questa esperienza con la sua community condividendo alcuni video e alcune foto dei momento felici che ha trascorso grazie all’attore turco.

Non solo scoperta di Istanbul, ma anche tempo per un po’ di vacanze e di sano relax. I due hanno preso il sole su una barca a largo della cittadina di Bodrum e gli scatti rubati li hanno immortalati mentre si scambiavano effusioni ed erano molto complici.

In queste ore, Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram con un contenuto inedito. L’attore turco ha pubblicato una foto di sé nelle storie di Instagram. Nell’immagine, Can Yaman è in costume sdraiato sulla barca mentre guarda il mare. Il segno particolare è la musica che ha scelto da accompagnamento. Si tratta della canzone Festa di Aiello. Interessante la parte cantata che si sente. Infatti, appena si spre la storia, vi è Aiello che dice: “Ti insegnano a lavorare, ma per restare felici ti basta guardare il mare”.

Non è casuale la parte di brano scelta, ma è un modo per l’attore turco di poter dire quanto ami il mare e quanto lo renda felice poterselo godere.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto