La neo coppia ha scelto l’Italia per il proprio ritorno di fiamma
Jennifer Lopez e Ben Affleck ormai non si nascondono più. In occasione del suo compleanno, JLo, che ha spento 52 candeline, ha postato anche una foto con l’attore sul suo profilo Instagram.
I due, dopo alcuni giorni in barca, in Costa Azzurra (beccati dal settimanale “Chi”) sono arrivati a Capri. A portarli sull’isola campana uno yatch di lusso da 110 milioni di euro.
I due si sono concessi pure una passeggiata romantica anche se non in solitaria visto che sono stati assaliti da paparazzi e curiosi.
Leggi anche: Jennifer Lopez e il ritorno di fiamma con Ben Affleck: “Sono molto felice”
Mano nella mano come due veri innamorati hanno girato l’isola e si sono goduti il bagno di folla.
Turisti e abitanti del luogo non hanno resistito davanti a quella che indubbiamente è la coppia dell’estate visto il ritorno di fiamma dei due improbabile qualche mese fa.
I primi scatti, mesi fa, a Los Angeles dove l’artista vive con i figli e poi le varie paparazzate fino a questa breve vacanza insieme.
Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck: la cosa è seria, i progetti di coppia
Ora, i due, secondo gli ultimi scatti rubati si sono spostati a Positano dove però hanno tenuto un profilo più basso rispetto alla gita a Capri preferendo rimanere a bordo del loro lussuoso yatch.
La coppia anni fa, prima che Affleck si sposasse con Jennifer Gardner, avrebbe anche dovuto convolare a nozze: chissà che non sia la volta buona.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.