Ultimata la quarantena dopo il ritorno dal reality di Canale 5, Ignazio Moser ha potuto ritornare alla sua routine
Ultimata la quarantena dopo il ritorno dall’Honduras, Ignazio Moser ha potuto nuovamente uscire fuori di casa e riprendere la sua vita normalmente.
Lo sportivo ha documentato gli episodi più importanti di questi giorni direttamente sul suo profilo Instagram nel quale è seguito da più di un milione di followers che apprezzano la sua personalità e lo sostengono in ogni esperienza lavorativa.
La prima cosa che ha fatto Ignazio Moser è stata rivedere i suoi genitori. Lo sportivo ha fatto in tempo dato che ha potuto festeggiare con tutta la sua famiglia i primi 70 anni del padre Francesco Moser. Il ritorno in Trentino era una delle cose più attese e desiderate dato che vi abita la sua famiglia e lo sportivo ha un rapporto abbastanza intenso con questo territorio. Su Instagram, Ignazio Moser ha condiviso momenti di felicità e spensieratezza insieme alla sua famiglia, con al suo fianco Cecilia Rodriguez, sua compagna di vita.
Inoltre, Ignazio Moser è già a lavoro su nuovi progetti che lo vedono protagonista tra nuove collaborazioni con brand e altre occasioni che verranno svelate nelle prossime settimane. In tutto questo, lo sportivo è tornato ad allenarsi in palestra. Non ha alcuna intenzione di perdere la forma fisica che ha ottenuto dopo il reality e quindi sta facendo un lavoro di potenziamento muscolare.
Nella frenesia della sua normalità, il punto fermo resta Cecilia Rodriguez con la quale ha condiviso ogni momento dell’esperienza del reality, la quarantena e il ritorno alla quotidianità. Il loro rapporto si è fortificato e i due condividono sui social molti dei momenti in cui si prendono in giro, giocano e sono complici. L’ultima storia li vede dubbiosi sul colore degli occhi di Cecilia Rodriguez: lei sostiene siano verdi, ma lui è convinto siano marroni. Insomma, per Ignazio Moser è un periodo davvero positivo che fa rima con amore e allegria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.