Dopo la fine del campionato, è tempo di meritato riposto per la conduttrice di Dazn che si è concessa un aperitivo con le amiche
Con la fine del campionato di Serie A avvenuta domenica scorsa, per Diletta Leotta è giunto il momento del meritato riposo. La conduttrice, sempre pronta a bordocampo delle partite fondamentali del campionato, potrà riporre il microfono per un po’ e godersi delle meritate vancaze dal calcio per ricaricarsi per la nuova stagione.
Grazie sia al ritorno della zona gialla sia al tempo libero in più a disposizione, Diletta Leotta sta concedendosi più svago. Nelle scorse ore, la conduttrice di Dazn si è data ad un happy hour con le amiche.
È stata la stessa Diletta Leotta a far sapere quanto stava facendo, postandolo direttamente sul suo profilo Instagram. Nella storia condivisa, la conduttrice è seduta su un divanetto bianco circondata dalle amiche mentre si muove a ritmo di musica con loro sorridenti e felice. Un’atmosfera tipica da aperitivo. La storia, inoltre, è caratterizzata dal filtro che piace tanto alla conduttrice e che da un po’ usa spesso, quasi per ogni storia che pubblica.
Diletta Leotta, però, è una stacanovista. I sorrisi e le chiacchiere con le amiche della sera prima non l’hanno distolta dal lavoro che l’aspettava oggi. Infatti, è vero che il campionato di calcio è giunto al termine, ma l’impegno con la radio no. Come la stessa ha documentato, Diletta Leotta è speaker per Radio 105 dove conduce un programma al mattino insieme al collega Daniele Battaglia. Nelle storie condivise stamattina, la conduttrice è proprio in postazione in tenuta sportiva e si concede alla sua community in un balletto divertito e simpatico con il collega che si intrufola mentre Diletta Leotta ammicca alla camera. Prima il dovere e poi il piacere per Diletta Leotta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.