Zendaya e Tom Holland confermano la loro love story

I due sono anche insieme nel cast del nuovo Spiderman

Zendaya e Tom Holland sono una coppia. Dopo mesi di rumors, di paparazzate e di commenti social i due attori sono usciti allo scoperto.

Ad ammetterlo è stato l’attore interprete di Peter Parker nella pellicola in uscita ilarissimo 15 dicembre. Holland ne ha parlato infatti a GQ.

Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata perché condivido così tanto della mia vita con il mondo, comunque. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy“.

Leggi anche: “Spider – Man: No Way Home”: il trailer del film con Tom Holland

E poi senza spiegare nello specifico come mai i due ci abbiano messo tanto prima di uscire allo scoperto: “Non penso che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo farlo. Non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme“.

Tom Holland non è stato l’unico a parlare del suo legame con la star di Euphoria. Ne ha infatti parlato anche la diretta interessata riferendosi ad alcune foto uscite.

È stato abbastanza strano, imbarazzante. È che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale, qualcosa che vuoi attraversare e goderti tra le due persone che si amano l’un l’altra”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto