Ultimo incanta Napoli: l’artista omaggia la città con una dedica speciale (VIDEO)
Ultimo arriva a Napoli col suo tour negli Stadi: allo Stadio Diego Armando Maradona, l’artista incanta con un omaggio alla città
Ultimo col sul nuovo tour è arrivato anche a Napoli con due date. Ieri sera con la prima data si è esibito sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona incantando tutti i presenti che lo attendevano dal 2020. Veri e propri cori da stadio, luci ed effetti speciali hanno allietato il magico live dell’artista romano per circa due ore di musica senza mai fermarsi. Partito da Bibione in Veneto lo scorso 5 giugno, Ultimo sta proseguendo il suo tour negli Stadi che si concluderà il prossimo 24 luglio a Milano.
La musica di Ultimo è amatissima da ogni generazione, il live si è aperto sulle note di “Buongiorno vita”, e rapidamente scivolata verso “Cascare nei tuoi occhi”, “Il ballo delle incertezze” e ancora “Vieni nel mio cuore”, “Piccola stella”, “Ipocondria”.
Leggi anche –> adriana volpe presenta liniziativa della fondazione nadia toffa lannuncio
Un omaggio speciale a Napoli…
L’artista nel ringraziare i propri fan ha scelto di lanciare un messaggio speciale affermando:
“C’è tanta gente che è qui a sentirmi e la cosa importante nella vita secondo me, non voglio insegnare niente a nessuno dico solo la mia esperienza. La cosa importante è sempre seguire quello che uno ama fare. Seguire la propria passione senza il piano B. […] Il nostro tempo è limitato non saremo qui per sempre, quindi cos’è che vale la pena fare? Quello che uno ama fare. Non c’è un’altra spiegazione, quello che posso dire a tutti voi e seguire la vostra passione, vivete dentro la vostra passione, siate ossessionati dalla vostra passione, cercate di arrivare dove voi volete. Questo è l’unico senso di questa caz****la de vita”.
L’artista durante il live solo con piano e voce accompagnato da due violiniste ha eseguito diversi brani “La stella più fragile dell’universo”, “Giusy” e “Farfalla bianca”. Da romano ha scelto di omaggiare Napoli con la celebre canzone “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno.
Ultimo e la sua band hanno raggiunto i fan su una delle due passarelle, ricreando un momento intimo e racchiudendo in un medley i suoi più grandi successi, da “Supereroi”, a “Il bambino che contava le stelle”, passando per “L’unica forza che ho”, “Stasera” ed infine “Peter Pan”. Non sono mancati i celebri brani che hanno movimentato lo stadio da “Colpa delle favole”, “Fateme cantà”, “I tuoi particoli”, fino ad arrivare a “22 settembre. Il live si è concluso sulle note di “Sogni appesi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.