Tommaso Zorzi vola a Marrakech: “E’ una tragedia”

Il conduttore milanese racconta le difficoltà per raggiungere l’aeroporto di Malpensa: le parole sui social di Tommaso Zorzi

L’aereo su cui Tommaso Zorzi è salito poche ore fa non è stato certamente uno dei preferiti. Il conduttore è volato a Marrakech, non senza alcune difficoltà come raccontato direttamente sulle stories di Instagram, in cui il vincitore del GF Vip 5 ha svelato orari e luoghi, non certamente i più comodi di sempre per viaggiare: “L’unico volo diretto per Marrakech non solo era alle sei del mattino, e ovviamente non ho neanche dormito per un’ora, inoltre partivamo da Malpensa. Dunque una tragedia”. Poi, con la solita schiettezza, Zorzi ha svelato un ulteriore dettaglio riguardo all’aereo per Marrakech: “Tutti i bambini under 5 del Marocco sono su questo volo”.

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI SCATENATO DOPO IL TOUR DE FORCE: COSA È ACCADUTO

Intanto il presentatore, quando ormai questo volo sarà probabilmente un lontano ricordo, tornerà nuovamente in onda su Discovery per un’altra grande avventura. Tommy sarà infatti alla conduzione del format Tailor Made e nel corso di una intervista concessa alla rivista Oggi ha esternato le sensazioni: “Non sapevo cosa significasse stare in una sartoria. Mi sono commosso, ho pianto, ho gioito ogni volta che un concorrente metteva l’ultimo punto sulla sua creazione” – le parole di Tommaso in vista di questa grande avventura che è stata particolarmente formativa –E prima di partire ufficialmente con il programma Zorzi ha mostrato sicurezza su quale sia l’abito che meglio lo rappresenta: “Io sono nato con la camicia. Sono stato fortunato nella mia vita”. E se lo dice Tommy c’è da crederci.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto