Tommaso Zorzi e il chiarimento: “Il mondo dello spettacolo non lo frequento perchè…”
Tommaso Zorzi ammette di non avere più di tanti contatti nel mondo dello spettacolo: le sue ragioni spiegate su Instagram
Si può essere tra i volti più in voga della tv italiana e non frequentarla. Questo è quanto accade a Tommaso Zorzi, che intervenuto sul proprio account Instagram ha spiegato come il mondo dello spettacolo non sia poi così vicino al suo modo di essere e quindi per questo non esiste alcuna necessità di avere contatti stretti e bazzicare da una parta all’altra ingannando sè stessi. In alcune stories Tommy ha ammesso che dietro le quinte le cose non siano così limpide come magari possano apparire al pubblico: “Io ho deciso di fare questo mestiere perché mi piace, mi è sempre piaciuto. Più faccio il conduttore e più mi rendo conto che è quello che desidero, sto imparando molto. Ma l’ambiente televisivo mi fa abbastanza ca**re, non lo frequento e come qualunque persona torni a casa da lavoro poi si fa gli affari suoi, anche io faccio così”.
LEGGI ANCHE: COVID IN ITALIA, CONTINUANO A CRESCERE I CONTAGI. È UNA NUOVA ONDATA?
Il presentatore ha poi ammesso che con maturità è riuscito a comprendere meglio tante situazioni: “Ho raggiunto un equilibrio e in questo sono abbastanza irremovibile. Non sono il tipo di persona che vuole farsi vedere 24 h su 24, passa da un programma all’altro, non rispondo neanche agli attacchi pubblici” – ha spiegato Zorzi ai follower prendendo le distanze dunque da certe dinamiche. Ed è proprio la sua unicità una delle caratteristiche ha maggiormente avvicina il pubblico a lui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.