The best of Gf Vip 6: l’ingresso di Manuel Bortuzzo nella Casa (Video)
Manuel Bortuzzo è stato il secondo concorrente, dopo Katia Ricciarelli, a varcare la soglia della porta rossa: “voglio lasciare il segno”
Manuel Bortuzzo al Gf Vip 6. L’atleta è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip 6. Il secondo ad entrare nella Casa e ad uscirne innamorato a gennaio aspettando la sua Lulù Selassié. Un amore nato sotto il tetto del loft di Cinecittà e poi svanito a distanza di un mese dall’uscita della principessa dalla Casa, una volta tornati alla vita reale.
Manuel è sulla sedia a rotelle a causa di una lesione al midollo spinale che gli è stata causata da un colpo di pistola: un errore di persona durante un agguato alla periferia di Roma.
Le parole al suo ingresso nella casa
“Entro nella Casa perché credo di poter lasciare un segno nel cuore e nella mente delle persone – ha esordito Bortuzzo -, sogno un mondo di pari opportunità per tutti, magari non cambierò io il mondo, ma credo che questo può essere solo l’inizio”.
Il suo desiderio è stato quello di dimostrare che anche i disabili possono condurre una vita normale.
Leggi anche–> Premio Biagio Agnes, conducono Mara Venier e Alberto Matano
L’amore per Lulù selassié
A pochi giorni dal suo ingresso nella Casa Manuel si è anche innamorato di una concorrente del GF Vip, la principessa etiope, Lulù Selassié. Un amore che ha stentato a decollare ma che poi è decollato al punto che i due ragazzi hanno fatto diversi progetti di vita insieme, decidendo di andare a vivere insieme. A distanza di un mese dalla fine del reality, la loro storia è naufragata. Una scelta che Lulù ha subito non senza sofferenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.