Tensione al GF Vip: Nikita scompare dalla casa e sale la preoccupazione
Momenti di tensione nella casa del GF Vip: Nikita Pelizon è sparita dalla casa per un’ora e mezza e scatta il panico dei vipponi
Ore di tensione nella casa del GF Vip. Nikita Pelizon è infatti scomparsa dalla casa per un’ora e mezza, tempo che ovviamente ha fatto insospettire sia i vari gieffini che i telespettatori, riversati sui social per esprimere la loro preoccupazione e allo stesso tempo per cercare di capirne di più. Non è ancora chiaro cosa abbia scaturito l’assenza dell’ex concorrente di Pechino Express dalla casa. Secondo i più attenti le difficoltà di relazioni emerse negli ultimi giorni avrebbero preso il sopravvento e la showgirl avrebbe avuto un confronto con la psicologa del reality, che ha tentato di valutare le condizioni della gieffina.
LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI NON SI NASCONDE PIÙ: ECCO DOVE È STATO AVVISTATO CON NOEMI
Panico tra i concorrenti esploso nell’esatto istante in cui tutti si sono resi conto dell’assenza prolungata di Nikita e un comunicato annunciato all’improvviso ha ulteriormente scatenato le voci. Allarme però rientrato, visto che la nota conteneva un gioco che i vipponi si ritroveranno ad affrontare in queste ore, anche se tutti temevano che la Pelizon fosse la protagonista di quelle righe. E infatti alcuni gieffini hanno subito chiesto delucidazioni ad una delle concorrenti che hanno realmente capito cosa è accaduto, ovvero Antonella Fiordelisi. “E Nikita dov’è?” la domanda posta da alcuni vipponi alla showgirl. “Adesso arriva”. Nel comunicato non è stato annunciato altro che un gioco per i gieffini, chiamati dunque a ritrovare un po’ di spensieratezza dopo lo spavento preso. E sospironi di sollievo anche tramite i social. Dopo oltre 90 minuti la Pelizon è riapparsa nella casa per la gioia di George Ciupilan e tanti altri.
Eccola è tornata♥️. #gfvip #nikita
— nicoleconlae (@nichii01) October 16, 2022
Nikita c’è! Calma e sangue freddo#nikiters #nikita #GFvip #gfvip7
— Bottolinik (@bottolinik) October 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.