Stefania Orlando commenta le parole di Lorenzo Amoruso: “Cosa non si inventa” (FOTO)

L’ex gieffina Stefania Orlando ha commentato le dichiarazioni rilasciate di Lorenzo Amoruso: ecco le sue parole 

L’ex gieffina Stefania Orlando ha commentato sui social le parole rilasciate da Lorenzo Amoruso. Nelle ultime ore durante la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 6 andato in onda ieri sera, Manila in diretta ha cercato di non dare tanto importanza al discorso di Katia Ricciarelli in merito all’età e alle candidature per la finale.

Lorenzo Amoruso, compagno dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, sui social durante la diretta ha commentato la reazione della sua dolce metà affermando: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisiva che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”. Con queste parole Amoruso ha dichiarato di non riconoscere più la sua compagna mettendo in discussione anche il loro legame.

Leggi anche –> silvio berlusconi in esclusiva al settimanale chi sto bene sono gia al lavoro

Le parole dell’ex gieffina Stefania rilasciate sui social

Il tweet del compagno della gieffina Manila Nazzaro non è passato inosservato sui social. A tal proposito anche l’amata Stefania Orlando nelle ultime ore su Instagram ha preso subito le difese della Nazzaro commentando le parole di Amoruso. L’ex gieffina ha espresso la sua opinione. Ecco le sue parole:

“Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto