Sophie Codegoni non ci sta: scatta una nuova discussione in Casa. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)
La gieffina Sophie Codegoni si scontra in Casa con Jessica e Miriana a causa della catena di salvataggio: ecco cos’è accaduto
Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, la concorrente Sophie Codegoni non è stata salvata durata la catena di salvataggio. La diretta andata in onda ieri sera è stata piuttosto movimentata e ricca di colpi di scena. La modella in passerella ha avuto un confronto col suo fidanzato Alessandro Basciano a causa della sua inaspettata uscita dalla Casa nella scorsa puntata di lunedì. Poco prima delle nomination, i concorrenti per un’eliminazione flash a sorpresa hanno avuto modo di ricreare una nuova catena di salvataggio
Leggi anche –> gf vip6 furbissima sorge ecco cosa escogita linfluencer
Discussione post-puntata
L’accesa discussione è stata scaturita a causa della catena di salvataggio avvenuta in puntata. Nel momento in cui Antonio Medugno ha trovato la piramide con il fondo dorato è iniziata la catena. Jessica dopo essere stata salvata da Barù, tra Miriana, Manila e Sophie ha scelto di salvare Miriana, e successivamente la Trevisan prima di salvare definitivamente Manila Nazzaro ha affermato: “Una è una mia nipotina (in riferimento a Sophie), oddio una sorella e una nipote c’è”.
A tal punto Sophie si è ritrovata in nomination con Antonio e Davide. A fine puntata, Sophie si è recata in stanza per affrontare Jessica e Miriana che hanno scelto di non salvarla questa volta rischiando l’eliminazione. La Codegoni ha sbottato:
“Rimanevo nella mer**, non l’avrei mai fatto c’eravamo detto chiaramente che ci saremmo salvati a spada tratta sempre. Fatto sta non ce l’ho con voi, amiche come prima, siamo tranquille e sicuramente sarò molto più egoista evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine e parenti perchè non lo siamo. Fine”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.