Sophie Codegoni è confusa nei confronti di Gianmaria. Ecco le sue parole
Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni svela di aver illuso l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Dispiaciuta e confusa rivela perchè non ha interesse nei confronti del giovane
Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello, nel corso della serata Gianmaria Antinolfi ha affermato di aver chiuso definitivamente la relazione con Greta, che lo attendeva fuori dalla Casa, ed inoltre svela di essersi avvicinato all’Influencer Sophie Codegoni, nel momento in cui verso Greta non provava più alcun sentimento. Durante il chiarimento tra Sophie e Gianmaria, l’imprenditore inaspettatamente in diretta spiazza tutti e si dichiara alla giovane.
Leggi anche –> scherzi a parte nuovo appuntamento anticipazioni di domenica 17 ottobre
Dopo la diretta, è tornato tutto alla normalità. Sophie questo pomeriggio in giardino ne ha discusso con Francesca Cipriani e Raffaella Fico, sulla attuale confusione nei riguardo di Gianmaria. La 19enne ammettete di non aver alcun interesse nei confronti del giovane, nonostante abbia notato dei cambiamenti amareggiata aggiunge: “Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso”.
“Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo” specifica la VIP. Sophie è dispiaciuta per aver illuso l’imprenditore, infatti Francesca puntualizza: “Da come ha parlato lui, vorrebbe iniziare una frequentazione più approfondita”.
Infine Francesca cerca di consigliare la coinquilina, e di mettere fin da subito le cose in chiaro per evitare di illudere ulteriormente il ragazzo. La modella spiega di non aver mai dato false speranze e di aver chiaro con Gianmaria, proprio alcune ore prima della diretta. “Io sono proprio confusa” con queste parole Sophie, svela alle sue compagne d’avventura che dopo aver avuto molteplice delusioni in passato, oggi prima di intraprendere una storia d’amore sotto i riflettori, ci pensa su molte volte.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.