Sophie Codegoni contro Gianmaria: “Sei uno sfigato!”

Sophie Codegoni punzecchia Gianmaria: “Sei uno sfigato!”. Lui risponde col silenzio, ignorando la battuta della giovane modella

Sophie Codegoni attacca Gianmaria. Gianmaria Antinolfi è ancora nel mirino di Sophie che probabilmente non gli perdona il flirt vissuto e poi finito in un batter d’occhio nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera mentre l’imprenditore era intento a discutere con Nicola e Lulù, Sophie si è intromessa nella discussione facendo una battutaccia contro Gianmaria: “Sei uno sfigato. Fai i discorsi e non guardi neppure le persone negli occhi” ha detto la 19enne con sarcasmo. Battuta che però è stata lasciata cadere da Gian, che ha risposto ignorandola e con il silenzio.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, una cena speciale ma senza Giulia Salemi (Video)

Da quando è entrato nella casa il gieffino è stato bersaglio di Soleil Sorge, con la quale ha avuto una storia fuori dalla casa di Cinecittà. Adesso mentre i due si sono riavvicinati, ieri hanno infatti passato sei ore insieme a chiacchierare come ha fatto notare Alex, geloso dell’amica, cambiando nuovamente gli equilibri della casa, Sophie evidentemente non l’ha mandata giù. Infatti il motivo che l’ha spinta a chiudere il flirt nascente con l’imprenditore è stata appunto la mancanza di fiducia, e il pensiero che Gianmaria fosse ancora attratto dalla fashion blogger.

Intanto per l’imprenditore non è stata una settimana facile essendo in nomination: domani sera il pubblico sarà chiamato a decidere chi eliminare dalla casa di Cinecittà tra Gianmaria, Nicola e Miriana.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto