Sonia Bruganelli replica alle dichiarazioni di un’ex gieffina su Adriana Volpe (FOTO)
Sonia Bruganelli si è esposto sulle dichiarazioni rilasciate da un’ex gieffina riguardo l’opinionista Adriana Volpe. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Sonia Bruganelli negli ultimi sei mesi è stata impegnata in qualità di opinionista all’interno del programma Grande Fratello Vip 6. La Bruganelli nel corso della sesta edizione ha affiancato l’opinionista Adriana Volpe e il conduttore Alfonso Signorini. Sonia in questa inedita esperienza si è messa in gioco affrontando innumerevoli battibecchi e vari scontri in diretta.
Leggi anche –> domenica in ecco gli ospiti e le anticipazioni di domenica 24 aprile
La replica dell’opinionista del GF Vip 6
Nelle ultime ore Rita Rusic è stata intervistata nella trasmissione “Belve” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’opinionista Adriana Volpe. Come riporta Biccy.it, Rita ed Adriana hanno partecipato come concorrenti nella quarta edizione del Grande Fratello Vip dove hanno spesso discusso e non sono mai riuscite a chiarire. L’ex gieffina Rita Rusic ha dichiarato:
“Che Belvate ho fatto? Sì forse dire che Adriana Volpe è un’opinionista senza opinioni. Lei devo dire la verità, per me è troppo ovvia, non mi piace, mi ha sempre annoiato, anche quando eravamo nella casa del GF Vip. A me piacciono le persone intelligenti, frizzanti, poi soprattutto mi incuriosiscono le persone dalle quali ho qualcosa da imparare. Da lei non ho imparato nulla, oddio no, non è vero. Devo ammettere una cosa, da lei ho imparato ad usare quell’attrezzo nella cucina che frulla le verdure. Io non avevo mai cucinato prima in vita mia”.
A poche ora dalle dichiarazioni rilasciate da Rita Rusic nel programma Belve. Sui social questo pomeriggio è arrivata anche la replica di Sonia Bruganelli, che negli ultimi mesi ha affiancato Adriana Volpe. La Burganelli ha scelto di commentare le parole dell’ex gieffina Rita Rusic verso l’opinionista Adriana Volpe con queste parole:
“Adriana è molto brava in cucina!” .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.