Sonia Bruganelli interviene sui social sull’amore libero: le sue parole

L’opinionista Sonia Bruganelli si è espressa sul concetto di “amore libero” dopo la puntata: ecco le sue parole 

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli dopo la trentottesima puntata andata in onda ieri sera si è espressa sui social sulle ultime dichiarazioni di Alex Belli. L’ex gieffino in diretta ha avuto un confronto diretto con il conduttore Alfonso Signorini dove ha rivelato tutta la verità sul legame con Delia Duran e Soleil Sorge. Durante il confronto, l’attore ha svelato quasi tutti i retroscena del triangolo ormai nato nella Casa e soprattutto il più discusso d’Italia. Alex-Delia-Soleil sono stati i protagonisti indiscussi in questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Alex Belli ieri sera ha espresso il suo concetto di “amore libero” che ha lasciato senza parole le opinioniste in studio e tutti i telespettatori durante la sua intervista col conduttore.

Leggi anche –> giulia salemi ed il tweet sullamore la dolce risposta di pierpaolo foto

Le parole dell’opinionista Bruganelli

Sonia a tal proposito nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan una nuova fotografia scattata proprio durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 dove si mostra pensierosa. L’opinionista ha aggiunto una didascalia ironica in riferimento alle parole dell’ex gieffino Alex Belli rilasciate in diretta nello studio del GF sull’amore libero. Ecco le sue parole della Bruganelli:

“Sto ancora riflettendo sull’ amore libero… io non ho capito niente nella vita… nella prossima magari… ???”

Dopo le parole di Alex Belli il triangolo amoroso creato in quest’ultima edizione è realmente chiuso dopo le ultime dichiarazioni di Alex Belli e l’intervento di Delia Duran in Casa sulla questione? Lunedì 31 gennaio andrà in onda il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 dove si potrà scoprire se si continuerà a parlare dell’amore libero e del noto triangolo amoroso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto