Soleil Sorge, scopre la strategia di Gianmaria. Ecco cosa ha notato

Grande Fratello Vip, Soleil dubbiosa sul comportamento di Gianmaria, l’influencer pensa che l’imprenditore sta giocando con strategia. Ecco perchè

I concorrenti del GF si preparano per l’ottava puntata, tra sorprese e nuovi scontri, e soprattutto si scoprirà chi tra Amedeo, Gianmaria e Samy dovrà abbandonare la casa. Anche poche ore e si scoprirà quale vip sarà salvo. Nel frattempo in giardino, Soleil Sorge e Amedeo Goria discutono di alcuni dubbi.

Nella scorsa puntata, Miriana Trevisan ha scelto di mandare in nomination Gianmaria. Questa mossa ha alzato alcuni dubbi tra i concorrenti, dunque Amedeo e Soleil tornano a parlare di questo argomento che turba e fa molto discutere. Gianmaria per Soleil sta assumendo ultimamente un atteggiamento da stratega. Il giornalista e l’influencer si ritrovano a riflettere sull’atteggiamento che sta assumendo il ragazzo in questi giorni, esattamente da quando è in nomination con due personaggi altrettanto molto discussi.

Leggi anche –> grande fratello vip le anticipazioni dellottava puntata ecco le novita

Amedeo Goria, sottolinea che Gianmaria è è stato chiamato all’interno del programma solamente a causa delle sue storie con donne appartenenti al mondo dello spettacolo e Soleil sembra essere dello stesso avviso.

Ma Gianmaria quale strategia sta attuando? I due coinquilini in questi ultimi giorni, hanno notato l’atteggiamento di Gianmaria evolversi, dopo il chiarimento che ha avuto con la stessa Soleil. In particolare Gianmaria ha moderato molto il suo temperamento e dubitano che quella che sta mostrando ultimamente sia la vera indole dell’imprenditore: “Con questa tecnica andrà più avanti di tutti gli altri” dice Soleil.

Soleil però rifletta ed afferma:“A volte personalità così arrivano fino alla fine”. L’influencer fa riferimento al fatto che il Gianmaria che sta mostrando davanti alle telecamere di tutta Italia, non corrisponde alla realtà, sta cercando di apparire affabile e dolce, ma in realtà non è così.

“Io non ci credo più a queste favole” afferma Soleil. Amedeo infine fa notare a Soleil che in molti casi la strategia di Gianmaria, potrebbe evitargli molte Nomination. Gianmaria infatti non si sta esponendo più di tanto, è sempre un po’ nell’ombra. A differenza di Soleil, che è sempre al centro di polemiche e discussioni. Questa personalità forte potrebbe presto uscire dal reality, mentre il ragazzo con la sua strategia continuerà senza problemi la sua avventura. “Ha trovato la sua strategia” conclude la fashion blogger.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto