Soleil Sorge, lo sfogo con Gianmaria: “Sottolineate anche i miei pregi”

Soleil Sorge si sfoga con Gianmaria Antinolfi riguardo le varie critiche ricevute in qualsiasi occasione: “Se c’è una cosa da criticare la prima che si critica è Soleil”

Dopo i vari confronti l’influencer Soleil Sorge e l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, si sono ritrovati a chiacchierare serenamente sul divano e scambiarsi consigli. Gianmaria in queste ultime ore ha consolato la sua ex fidanzata. Nella Casa Soleil è sempre al centro di polemiche e incomprensioni, i concorrenti sono sempre pronti a puntargli un dito contro su qualsiasi argomento.

L’influcer afferma che è stanca di essere giudicata e mia compresa: “Vedo qui dentro una mania di protagonismo che tutti lo siamo e tutti lo possiamo essere. Io sono la prima che è abituata a cose da palcoscenico, che non vedo l’ora di stare al centro dell’attenzione e lo ammetto molto chiaramente, ma sono anche la prima a far esaltare gli altri”.

Soleil precisa: “Però sinceramente ogni tanto mi aspetterei un brava Soleil, mai lo sento. Quando invece, se c’è una cosa da criticare la prima che si critica è Soleil. Nei miei confronti sembra quasi che sia scontato o dato per certo che si può criticare e che si possono sottolineare i miei difetti, quando è che sottolineate anche i miei pregi e che mi dimostrate un po’ di gratitudine?”.

Leggi anche –> lo staff di alex belli interviene sulla frase infelice su manuel ecco le parole

Soleil dunque sente la necessità di sfogarsi con Gianmaria, svelando tutto quello che le pesa. L’influencer continua però a far notare al giovane che di tutto quello che fa in Casa viene sempre e solo notato il marcio, come per esempio l’amicizia con Alex che ritiene di essere stata solo giudicata e mai difesa. Gianmaria dopo aver ascoltato le parole di Soleil, la rincuora affermando: “Sei imprevedibile e devi arrivare in finale”, l’imprenditore dunque invita la concorrente a godersi la sua avventura con tranquillità e soprattutto la ritiene una tra le VIP che arriverà in finale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto