Soleil Sorge inondata di affetto: “Nuovi progetti da raccontarvi” (VIDEO)
Soleil Sorge dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, riscuote un clamoroso successo in una nuova esperienza: ecco le sue parole
L’amatissima influencer Soleil Sorge a pochi passi dalla finale del Grande Fratello Vip 6 è stata ufficialmente eliminata dal reality show. In questi sei mesi dentro la Casa più spiata d’Italia, Soleil è riuscita a conquistare sempre di più il cuore di tantissimi italiani di ogni generazione. La gieffina è stata una delle protagoniste più amate e seguite nel corso della sesta edizione del GFVIP. Dopo aver terminato l’avventura al Grande Fratello Vip, lo scorso martedì ha debuttato come opinionista nel programma La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso.
Leggi anche –> can yaman dal set arriva una dolce dedica per francesca chillemi la replica dellattrice foto
Le parole dell’ex gieffina…
Soleil nelle ultime ore è tornata carichissima sul suo profilo Instagram. Attraverso diverse stories ha ringraziato i fan per l’affetto costante che continua a ricevere anche in questa nuova avventura che la vede impegnata come opinionista. L’influencer afferma:
“Dicevo sto recuperando piano piano dal fuso orario di Cinecittà, se così si può definire. Come sapete sono stata catapultata fuori dalla Casa al quanto intensamente e siamo partiti subito con questo nuovo progetto de La Pupa e il Secchione Show. Tra l’altro volevo ringraziarvi troppo per tutto il supporto, tutto l’amore e perchè no anche tutti gli ascolti super con i quali siamo partiti subito”. Inoltre aggiunge: “In questi giorni registreremo una nuova puntata quindi stay tuned perchè ce ne saranno delle belle ma questo voi già lo sapete”.
Prosegue dichiarando: “Nel frattempo sto passando ogni mio attimo libero con la mia mamy, Simba. Ritorno ad essere donna o meglio anche oggi andiamo a ristrutturare il capello che ne ho al quanto bisogno per riprendere un pò in mano il look”. Infine riguardo i nuovi progetti anticipa: “E nulla diciamo che ne abbiamo di chiacchiere da fare, di nuovi progetti da raccontarvi e di tempo da recuperare soprattutto nel frattempo vi bacio tutti immensamente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.