Soleil Sorge annuncia nuovi appuntamenti per incontrare i fan (VIDEO)

Soleil Sorge annuncia sui social l’arrivo di nuovi eventi per incontrare i propri fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Soleil Sorge sta volando sempre più in alto con tutti i suoi nuovi progetti. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip come concorrente, l’ex gieffina non si è più fermata. Negli ultimi mesi i fan l’hanno vista super impegnata spaziando da un set all’altro. Dal reality show, al debutto come opinionista a La Pupa e il Secchione Show, fino ad arrivare al lancio del suo primo brand. “State of Soleil”, l’ambizioso progetto dell’ex gieffina ha infiammato l’estate di milioni di italiani, la Sorge infatti ha curato nei minimi dettagli tutta la sua prima collezione di bikini e bandane ammaliando intere generazioni. Soleil è diventata un punto di riferimento per tantissime regale, e ogni giorno riceve tantissimo affetto da parte dei suoi numerosissimi #solearmy.

Leggi anche –> sonia bruganelli arriva a viareggio per un evento i dettagli foto

Le parole dell’ex gieffina…

In questa nuova giornata Soleil è stata impegnata nelle ultime ore su Milano per concludere gli ultimi impegni di lavoro prima delle vacanze estive. La Sorge infatti nelle prossime ore è pronta a lasciare Milano per raggiungere nuove destinazioni per poter incontrare tutti i suoi follower. L’ex gieffina a sorpresa ha dichiarato:

“Scusate l’assenza di questi giorni ma sono a Milano come potete immaginare non per piacere, con questo caldo e afa insopportabile non vedo l’ora di partire ma manca pochissimo perchè oggi ho finito con tutti i giri da fare o quasi. Poi direzione Roma, parto subito perchè domani c’è un super evento del pop-up store di Shein a Roma vi straconsiglio so che vi piacciono queste cosine venite a fare un salto, se siete interessati”. Inoltre ha annunciato un secondo appuntamento in Puglia per questo weekend con Dayane Mello. Le due ex gieffine il 23 saranno a Isola Beach a Porto Cesareo per un super party.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto