Serena Rossi, il compleanno a Venezia: tutti i dettagli

Oggi è il compleanno di Serena Rossi che spegne trentasei candeline ed è pronta ad aprire la Mostra del cinema di Venezia come madrina

È un giorno veramente speciale per Serena Rossi: per il giorno del suo compleanno l’attrice spegne trentasei candeline e arriva a Venezia per aprire ufficialmente la Mostra d’arte cinematografica del cinema di Venezia. 

Ore piene di emozione e di felicità per una delle artiste più eclettiche del mondo dello spettacolo italiano. Attrice, cantante e conduttrice: Serena Rossi è un uragano di talento e bravura che ha catturato milioni di spettatori del cinema e della televisione. 

Nei prossimi giorni, l’attrice sarà impegnata in una prima volta per lei. È la madrina di Venezia ‘78. A lei, quindi, l’onore e l’onore di aprire e di chiudere la kermesse cinematografica che inizierà domani 1 settembre e si concluderà il prossimo 11 settembre.

Per arrivare a Venezia, Serena Rossi ha scelto proprio il giorno del suo compleanno. È stata la stessa attrice a voler condividere con la sua community di Instagram i vari momenti di questa esperienza inedita, magica e importante della sua carriera. Tra le storie del suo profilo Instagram, vi sono alcuni video che mostrano Venezia vista dalla gondola prima di arrivare al Lido. In seguito, l’arrivo di Serena Rossi in abiti Giorgio Armani al Lido di Venezia. Mentre molti fotografi la chiamavano e le chiedevano di girarsi, lei ha ricordato loro che oggi è il suo compleanno. “Fatemi gli auguri, oggi è il mio compleanno” ha detto Serena Rossi che ha ricevuto un caloroso “Auguri!!!”

L’arrivo, sempre condiviso sui suoi social, è stato caratterizzato dal saluto con Alessandro Barbera. Dopo gli auguri ricevuti e i grazie, le prime parole di Serena Rossi sono state: “Regalo migliore non potevo chiedere”. 

Insomma, è un giorno davvero speciale per Serena Rossi che ha già dichiarato: “Scrivo e riscrivo il testo da settimane, me lo ripeto mentre faccio la spesa o preparo la cena… non siamo in una bolla, comincia un’avventura bellissima tra decine di film di tutto il mondo, ma questo mondo è in fiamme e io sento di dover dire anche questo, magari uscirò fuori dai canoni ma sento di doverlo fare. La Mostra è un evento culturale, ma questo palcoscenico della Sala Grande del Palazzo del Cinema offre anche l’occasione per parlare della realtà che ci circonda e alla quale noi del cinema non siamo indifferenti solo perché viviamo in una bolla e tanti film ne saranno ulteriore testimonianza, affrontando temi come la violenza di genere, le guerre dimenticate, la dimensione esistenziale dei rifugiati e tanto altro”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto