Sanremo 2022, l’auto-battesimo di Achille Lauro fa discutere il web

Achille Lauro è stato il primo ad esibirsi stasera sul palco dell’Ariston che vede per il terzo anno consecutivo alla conduzione uno strepitoso Amadeus 

Sanremo 2022, anche quest’anno Achille Lauro è riuscito a far parlare di sé. Ma stavolta da big in gara con la canzone “Domenica”.

Achille Lauro è stato il primo a salire sul palco dell’Ariston questa sera a Sanremo 2022: petto e piede nudo, pantaloni in pelle nera e ha cantato Domenica inscenando alla fine della sua esibizione un auto-battesimo.

Gesto che è stato commentato sul web, dividendolo il web. Alcuni lo hanno acclamato, altri criticato, dando il via alla prima polemica di questo Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche–> Diretta Sanremo 2022: prima serata (martedì 1 febbraio)

Intanto subito dopo l’esibizione, sul suo profilo Instagram compaiono poche parole che accompagnano il video del brano presentato a Sanremo: “L’inizio. Il primo istante. L’importanza delle prime volte”.

E subito c’è un commento che non passa inosservato, quello di un’altra grande artista. Si tratta di Loredana Bertè che ha approvato la sua performance inserendo tra i commenti l’emoticon della bomba, oltre al cuoricino blu.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto