Sangiovanni: “Non sono solo il fidanzato di Giulia”. Lo sfogo scatena i fan
Sangiovanni un duro sfogo mette a tacere il gossip. Il giovane cantante legato alla ballerina Giulia Stabile sorprende tutti con un video
Il vincitore della categoria canto dell’ultima edizione di Amici, Sangiovanni torna sui social con un duro sfogo. Dopo aver raccontato ai suoi fan di com’è cambiata la sua vita grazie alla musica. L’artista sceglie di trattare due argomenti fondamentali per lui: la vita privata con Giulia e il successo che sta riscuotendo.
Questa volta il giovane cantante colpisce tutte le persone che lo riconoscono per la storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile ed afferma: “Il mio successo non è merito suo”. Una serie di stories Instagram per chiarire molteplici aspetti che purtroppo in queste ultime settimane hanno trascinato Giulia e San verso il gossip. La loro storia d’amore va a gonfie vele dall’esperienza di Amici ad oggi il loro rapporto è molto intenso, ed ha subito un’evoluzione. Entrambi continuano a seguire i propri sogni e lavorare con determinazione, Giulia prossimamente debutterà nel talent show Tu Si Que Vales, e anche ad Amici avremo modo di rivederla, mentre Sangio in giro per l’Italia conquista e macina chilometri per incontrare i suoi fan ad ogni suo live, sold out.
Leggi anche –> dayane mello amare dichiarazioni verso il gf vip ecco cose accaduto
Il cantante non riesce più a mandar giù il gossip che si crea sulla loro relazione, vorrebbe appunto che le persone amassero Giulia e Sangiovanni come artisti, con la loro arte, e non come coppia. L’artista afferma: “Abbiamo vissuto insieme perché io facevo del bene a lei e lei faceva del bene a me, ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Quindi io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni. Non perché non lo siamo realmente ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica e alla danza, di stare attaccati all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati a questo caz** di gossip infinito. Mi chiedo perché”.
“Basta volersi sempre intromettere e insistere, pensando di sapere cose che non sapete. Uno: non ho fatto successo perché il successo è altro, due: io ho raccontato e cantato di quello che vivo. L’ho fatto io. Come fate a dire che se le mie canzoni spaccano è grazie a lei che è entrata nella mia vita? Quindi ‘Tutta la notte’ che ha fatto due platini, che ho scritto a inizio agosto dell’anno scorso quando non conoscevo Giulia…come ve lo spiegate questo fenomeno?
Infine conclude il suo sfogo lanciando una precisazione: “Con questo non voglio sminuire Giulia che è una grandissima persona e una grandissima artista, lo fate voi quando parlate della sua storia d’amore. Perché non fate qualcosa di più utile per voi stessi e per gli altri?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.