Rosalinda, termina una importante esperienza: “Lascio il cuore qui”

Rosalinda Cannavò pronta a far ritorno in Italia dopo i divertenti giorni passati negli USA: le parole sentite

Per la bellissima Rosalinda è tempo di bilanci. L’attrice ed ex concorrente del GF Vip alcuni giorni fa si è infatti recata per la prima volta negli USA, dove ha preso parte da invitata al Coachella Festival, uno tra gli eventi musicali più importanti del pianeta, in cui si sono esibiti nelle scorse ore anche i Maneskin. La Cannavò si è lasciata travolgere dalle emozioni e su Instagram ha provato a metterle nero su bianco davanti agli occhi dei suoi fan, spiegando in qualche modo quanto sia stata divertente e toccante questa esperienza meravigliosa e vissuta in prima persona: “Lascerò un pezzettino di cuore qui, un posto magico! L’ora del tramonto è la più bella”.

Poi un pensiero proprio sui Maneskin, che hanno scatenato il pubblico con le loro travolgenti esibizioni: “Loro sono incredibili – ha ammesso Rosalinda nelle stories – , la loro esibizione dal vivo credetemi è stata impeccabile. Inoltre come lo scorso weekend il finale è stato con il brano scritto per sostenere l’Ucraina”.

LEGGI ANCHE: JEREMIAS RODRIGUEZ, I NAUFRAGHI NON DIMENTICANO E LUXURIA SI INFURIA

La Cannavò ha poi proseguito spiegando come siano stati i contatti con gli altri presenti al Coachella: “La gente è incredibilmente cortese, ti fermano per farti mille complimenti di apprezzamento. Tantissimi palchi, ospiti provenienti da ogni parte del mondo. E’ un festival musicale, ma è anche molto di più. Per anni è stato lì nella mia bucket list. Praticamente si può ascoltare un po’ di tutto: pop, rock, indie, hip hop ed elettronica”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto