Rosalinda Cannavò stupisce i fan con una frecciatina: ecco le sue parole

La cantante e attrice Rosalinda Cannavò stupisce i fan postando un’ironica  frecciatina sui social: ecco le sue parole

La cantante e attrice Rosalinda Cannavò sta vivendo un periodo magico. Da qualche giorno è uscito il suo primo inedito “Sempre avanti”. In breve tempo ha scalato le classifiche e la sua voce sta circolando rapidamente anche in radio. Ieri pomeriggio Rosalinda tra un impegno e l’altro ha svelato una nuova sorpresa dedicata ai suoi fan. Dal 21 marzo è in arrivo il suo primo CD che contiene la traccia cantata da lei e l’altra in formato karaoke. Ogni fan che acquisterà il disco avrà modo di cantare e divertirsi sulla base di “Sempre avanti”. Inoltre all’interno troveranno il testo della canzone ed infine una cartolina autografata da Rosalinda.

Leggi anche –> sonia bruganelli replica alle dichiarazioni di adriana volpe le sue parole foto

L’ex gieffina nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso un insolito post. Presa dai mille impegni, dalla conduzione di Casa Chi e i nuovi shooting che sta realizzando per i prossimi progetti, questa mattina Rosalinda ha pubblicato due fotografie della sua dolce colazione, nelle stories ha aggiunto: “Stamattina dolce come questi pancake”. Mentre sull’ultimo post Instagram come didascalia ha aggiunto una specie di frecciatina ironica: “Date una seconda possibilità ai dolci, non alle persone” . 

Tra i tantissimi commenti sotto al post social di Rosalinda, non sono mancati i messaggi dei suoi tantissimi fan che la sostengono quotidianamente ed ammirano la sua dolcezza, c’è chi scrive: “Quelli non tradiscono mai” e chi invece ha notato Chinu, il cagnolino come sfondo: “E Chinu sullo sfondo che vorrebbe dare uno, due e tre possibilità a quei dolci”, e ancora: “Sono assolutamente d’accordo con te guardarsi bene dal dare una seconda possibilità ai finti amici”, ed infine: “Bisogna fidarsi solo degli affetti più cari…”
Non sono mancati i commenti del suo amato Andrea Zenga, l’ex gieffino ha scritto: “Sono comunque più belli di quando provo a cucinarli io”, ed infine: “Anche se quel maritozzo sulla sinistra non è che abbia proprio una bella cera”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto