Rosalinda Cannavò rassicura i fan dopo la disavventura con Chinu: “Con l’inizio della terapia…” (VIDEO)

Rosalinda Cannavò dopo l’episodio spiacevole vissuto con Chinu torna sui social per rassicurare i fan: ecco le sue parole

Rosalinda Cannavò nelle ultime ore ha raccontato ai suoi fan e follower su Instagram l’episodio spiacevole vissuto con il cucciolo Chinu durante una passeggiata a Milano. L’attrice e cantante ha raccontato cos’è accaduto lo scorso pomeriggio a Chinu, il cucciolo è svenuto mentre passeggiavano per Milano. Il cucciolo di Carlino è stato portato in clinica e ora stanno indagando sul problemino riscontrato durante la visita. Nel frattempo Andrea si trovava a Osimo per trascorrere alcuni giorni in famiglia, ma dopo l’accaduto è tornato subito a casa. Rosalinda in questa domenica è tornata sui social dispiaciuta di aver interrotto la permanenza di Andrea con la famiglia.

Le parole dell’ex gieffina…

L’attrice ha affermato: “Non ho dormito in queste notti sono stata tutto il tempo a vegliare su Chinu perchè non riuscivo a dormire. Andrea è tornato su era nelle Marche gli avevo detto di non farlo però lui è apprensivo verso Chinu è ritornato e quindi niente vi volevo raccontare questa cosa”.

Inoltre riguardo la salute del cucciolo ha scritto: “Ieri Chinu era ancora debole ma con l’inizio della terapia sembra si stia riprendendo e ritornando quello di prima, giocherellone e buffo”.

Leggi anche –> manuel bortuzzo emerge una sorpresa per lulu dopo il gfvip il messaggio in codice

Questo pomeriggio a partire dalle 14:30 Rosalinda sarà ospite nello stand GIO+, dove avrà modo di incontrare i fan durante l’evento internazionale Micam. L’attrice e cantante durante lo speciale evento a Milano presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho trascorrere diverse ore in compagnia dei fan che passeranno a trovarla nello stand. I presenti oltre a visionare la nuova collezione di scarpe del brand GIO+ potranno scattare foto e richiedere autografi alla giovane ex gieffina.

L’amata Cannavò sta realizzando importanti progetti nella sua intensa carriera. Lo scorso febbraio su tutte le piattaforme digitali è stato pubblicato il suo primo inedito dal titolo “Sempre avanti”. Il brano segna ufficialmente il debutto nell’ambito musicale. A partire da lunedì 21 marzo sarà disponibile anche il CD che conterrà il brano, il testo ed una cartolina speciale. Mentre nelle prossime settimane Rosalinda ha rivelato l’arrivo di tante nuove sorprese a cui sta lavorando energicamente per ringraziare tutti i fan che hanno creduto e supportato il suo progetto musicale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto