La fidanzata di Andrea Zenga Rosalinda Cannavò lavora per gli ultimi momenti prima di concedersi un fine settimana di relax assoluto
Finalmente un po’ di riposo per Rosalinda Cannavò. Con la settimana che sta giungendo agli sgoccioli, l’attrice e fidanzata di Andrea Zenga sembra avere già le idee chiare su cosa fare nei prossimi giorni. Nel frattempo c’è da ultimare un po’ di lavoro, come ha rivelato la stessa ex concorrente del GF Vip ai follower su Instagram in questi minuti. Oggi sarà una giornata dedicata ad alcuni scatti, come spiegato da Rosalinda in alcune stories: “Buongiorno ragazzi come state? Oggi dopo la call mi preparo e vado a reperire delle cose per uno shooting”. Poi fuori i programmi per il week-end: “Avrò il fine settimana libero, non voglio fare nulla. E’ il primo week-end libero dopo un po’ di tempo. Voglio stare tutto il giorno sul divano, sì”.
LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ E LA NOVITÀ: “UN PROGETTO FIGHISSIMO”
Adesso non resta che mettere d’accordo il suo Andrea, confrontando i vari impegni del figlio d’arte per questi giorni in arrivo. Poi per la bellissima artista siciliana sta già bollendo qualcosa di nuovo in pentola, come rivelato ai fan nei giorni scorsi: “Un progetto fighissimo” – così lo ha descritto la fidanzata di Zenga non rivelando però ulteriori dettagli – . Nelle scorse ore la ex Adua Del Vesco ha postato sui social un video in collaborazione con Mesauda Cosmetics, un brand fortissimo e molto apprezzato dal pubblico femminile. Ma le novità non sembrano essere finite qui per Rosalinda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.