Raffaella Fico riprende le vecchie abitudini dopo la separazione

La showgirl ed ex concorrente del GF Vip Raffaella Fico torna in palestra dopo la triste notizia ai fan della separazione

Ripartire da ciò che ci piace e ci fa stare bene. Il solito mantra di fine relazione, è da qui che Raffaella Fico inizia la nuova vita dopo la separazione con Piero Neri, l’imprenditore con il quale era fidanzata fin dai tempi della sua partecipazione al GF Vip dello scorso anno. La ex fiamma di Mario Balotelli nelle ultime ore ha ripreso le sue classiche abitudini, tornando ad allenarsi in palestra nonostante la piena estate. Più vogliosa che mai di ripartire da se stessa, la Fico proprio nelle scorse ore, aprendosi con i fan su Instagram, aveva dato la notizia della fine del suo rapporto con l’uomo d’affari: “A dire il vero l’ho lasciato, non sono più fidanzata. Brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione” – ha spiegato l’ex vippona che non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla fine della storia – .

LEGGI ANCHE: ILARY BLASI TORNA IN VACANZA: CON LEI UNA PRESENZA IMPORTANTE

Sempre sfruttando il proprio account Instagram la bellissima modella partenopea ha raccontato anche come stiano andando le cose con il papà di sua figlia Pia, ovvero l’attaccante italiano Mario Balotelli: “Siamo in ottimi rapporti” – ha rivelato la Fico – . Un pensiero anche per alcuni suoi ex compagni di viaggio al GF Vip, dopo che Raffaella ha manifestato il desiderio di tornare in gioco nel reality di Canale Cinque: “Jessica? Mi piace davvero tanto è una ragazza semplice e spontanea. Mi sento ancora con Francesca Cipriani e Ainette” – ha ammesso la showgirl – . Adesso per Raffaella è tempo di ripartire. Magari proprio dal GF Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto