Raffaella Fico dopo l’eliminazione sparisce anche da Instagram

Raffaella Fico è stata eliminata dal loft di Cinecittà, ma dopo la sua eliminazione, risuona la sua assenza dai social: ci sarà rimasta male? 

Raffella Fico è stata la quarta concorrente ad essere eliminata dal reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Infatti la bella napoletana ed ex gieffina ha perso al televoto contro Carmen Russo e Miriana Trevisan. Tutti si stringono in un abbraccio a Raffella Fico dopo l’annuncio del conduttore Alfonso Signorini che dice: “se ne va una leader”, tutti appunto, tranne Soleil Sorge, che appare molto contenta dell’eliminazione della compagna o meglio ex compagna d’avventura.

Tra Soleil e Raffaella infatti durante la permanenza ci sono stati dei battibecchi, ultimo il bicchiere-gate, cioè il gesto di Soleil che tanto ha fatto infuriare la Fico, preoccupata che il bicchiere posato con forza sul tavolo da Soleil potesse rompersi e fare male a qualcuno, lei compresa.

Leggi anche–> Mietta costretta a lasciare Ballando con le stelle | Il motivo

Raffaella, uscita dalla porta rossa, ha trovato per lei una sorpresa prima di raggiungere lo studio. Si è trattato di un bellissimo disegno di sua figlia. Poi ha raggiunto lo studio, ricevendo i complimenti di Signorini e Adriana Volpe per la sua bellezza e per il suo carattere forte.

Sorprende però che Raffella Fico, dopo la sua eliminazione, non abbia fatto un messaggio social ai suoi fan su Instagram. Infatti, a distanza di due giorni dalla sua eliminazione, è sparita da Instagram. Ci sarà rimasta male per non essere più in gioco?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto