Raffaella Carrà, rovinato il murale a lei dedicato a Barcellona

Rovinato con scritte omofobe il murale dedicato a Raffaella Carrà a Barcellona

Il murale dedicato a Raffaella Carrà realizzato da Salvatore Benintende, street artist di origini palermitane noto come come TvBoy, è stato imbrattato con scritte omofobe.  “No gay, HIV”, si legge sul volto della Carrà, da sempre madrina LGBT+ globale.  “Una vita è una vita quando hai la libertà, tutto il resto è solo rumore”, aveva scritto TvBoy dentro il murale, rovinato a Barcellona.

Intanto sulla strada del quartiere LGBT Chueca, all’incrocio delle vie Fuencarral e Augusto Figueroa, a Madrid, è stata dedicata alla Carrà nazionale, icona assoluta di libertà, una piazza.

Sono passati due mesi dalla sua morte, l’artista è deceduta il 5 luglio scorso, e la Rai le dedicherà “Ballo, Ballo“, il musical spagnolo di Nacho Alvarez che è interamente realizzato con le canzoni originali dell’amatissima Raffaella Carrà. “Ballo, Ballo” andrà in onda su Raiuno sabato 4 settembre, alle ore 21:25.

Leggi anche–> Barbara Chiappini è tornata con l’ex marito: svelato il motivo, c’entra la madre defunta 

Si tratta di una commedia musicale ambientata negli  anni ’70 in Spagna, con protagonista Maria, una ragazza carica di sogni, che ha una grande passione per il ballo. É a Madrid che la ragazza, dopo aver abbandonato all’altare il suo sposo, scopre cosa realmente vuole dalla vita. Qui a Madrid riesce a entrare nel corpo di ballo di un programma di successo: “Las noches de Rosa”. E sempre a Madrid si innamora: lui si chiama Pablo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto