Pierpaolo Pretelli show: a Maratea notte da mattatore sulle orme dei grandi
Nella sua Maratea Pierpaolo Pretelli ha rubato la scena: grande serata nel suo show tra musica, imitazioni e divertimento
La serata che tanto attendeva è finalmente arrivata. E come ampiamente prevedibile è stato un grande successo. Pierpaolo Pretelli ieri sera ha presenziato ad uno speciale evento nel quale si è lasciato andare a un mini show in cui ha sfornato il meglio del proprio repertorio. Nella straordinaria cornice del porto di Maratea, ieri domenica 24 luglio 2022 è infatti andato in scena il Premio “La Perla” organizzato dalla Pro Loco di Maratea e presieduta da Pierfranco De Marco. All’interno della serata si è esibito appunto il fidanzato di Giulia Salemi con Me la canto show, anteprima del grande spettacolo che Pretelli porterà anche a una ancora più vasta schiera di pubblico.
LEGGI ANCHE:NICOLAS VAPORIDIS ESCE ALLO SCOPERTO: ECCO LA FIDANZATA ALI
Dalla divertente esibizione sulle note di 50 Special dei Lunapop fino agli sketch comici che Pierpaolo tanto ama, nello show che l’ex concorrente del GF Vip ha avuto a disposizione c’è stato spazio per tutti, e il pubblico ha gradito eccome, dando delle risposte più che positive allo showman, capace di dimostrare ancora una volta quanto bene possa stare su un palco a fare tutto quello che vuole. D’altronde saper ballare, cantare e divertire amalgamando il tutto in maniera dolcissima non è roba per tutti e Pretelli rientra in questa strettissima lista di mattatori, una figura molto meno diffusa in Italia rispetto ad un tempo (basti ricordare i Celentano, De Sica, Fiorello per fare alcuni esempi). Con Me la canto show Pierpaolo ha superato a pieni voti e con lode l’esame. E non è certo finita qui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.