Pierpaolo Pretelli scatenato dopo il tour de force: cosa è accaduto

Il modello e fidanzato di Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli ha fatto ritorno da Mykonos e si è esibito a Ferrara dopo ore frenetiche

Anche la vita da vip richiede molti sacrifici. Pierpaolo Pretelli ieri sera si è esibito al celebre Barracuda Club e fin qui niente di particolarmente strano, se non fosse che l’ex gieffino era reduce da ore in continuo spostamento per l’Europa. Nei giorni scorsi il modello ha infatti presenziato a Mykonos insieme alla fidanzata Giulia e a tanti altri ex gieffini, tra cui il presentatore Alfonso Signorini, protagonista sui social in queste ore. Proprio intervenendo su Instagram Pretelli ha svelato le numerose tappe che ha toccato prima di arrivare a esibirsi nel locale. “Ultime 24 h Milano-Mykonos, Mykonos-Milano, Milano-Ferrara e poi sarà Ferrara-Roma”. Mai un attimo per staccare la spina.

LEGGI ANCHE: PRELEMI INCANTANO I FAN CON UN ROMANTICO TIKTOK: LA DOLCE DEDICA DI GIULIA PER PIERPAOLO (VIDEO)

E nonostante la stanchezza accumulata l’ex compagno di Ariadna Romero ha trovato le energie necessarie per far ballare il pubblico accorso a divertirsi e ballare grazie alla performance da deejay del modello lucano. Come al solito Pierpaolo si dimostra ancora una volta multitasking e sempre pronto a mettere il lavoro tra i gradini più alti della sua vita. Questo è un momento di raccolta per Pretelli che grazie alle precedenti semine, tra cui quella al GF Vip che lo ho fiondato di prepotenza nel mondo dello spettacolo, si sta confermando come uno degli artisti più importanti e richiesti del panorama italiano. Per questo volare da Mykonos a Milano e poi a Ferrara nel giro di poche ore per Pierpaolo è una carica di adrenalina aggiuntiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto