Pierpaolo Pretelli pronto a debuttare in uno spettacolo tutto suo | L’indiscrezione

Pierpaolo Pretelli sta riscontrando un clamoroso successo: ecco cosa ha svelato riguardo i nuovi progetti 

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli sta continuando a collezionare importanti traguardi professionali. La sua brillante carriera è iniziata come velino nel programma Striscia la notizia, e successivamente ha esordito come concorrente al Grande Fratello Vip 5 dove ha incontrato anche la sua dolce metà Giulia Salemi. Pierpaolo oltre ad aver conquistato intere generazioni con la sua dolcezza e talento, negli ultimi mesi ha debuttato come co-conduttrice affiancando la conduttrice Mara Venier, nella trasmissione Domenica In.

Leggi anche –> katia ricciarelli si schiera dalla parte di soleil ecco cosa e emerso

Pierpaolo nelle ultime ore è stato intervistato da Vanity Fair dove ha rivelato tanti e nuovi dettagli riguardo la sua eccellente carriera. Avventura dopo avventura, il buon Pretelli è riuscito ad esordire in diversi ruoli riscontrando un clamoroso successo.

Questa estate inoltre ha fatto ballare intera Italia con la sua prima hit estiva “L’estate più calda” scalando le classifiche. Pierpaolo riguardo la domanda sul suo primo progetto discografico dopo l’inedito che ha conquistato tutti ha svelato che non sta realizzando nessun disco, anzi, sta lavorando a nuovi progetti soprattutto su uno spettacolo tutto suo. Ecco le sue parole: Non più. Sto portando avanti altri progetti, come uno spettacolo tutto mio in cui canto, recito un monologo: una sorta di piccolo one man show”.

Inoltre tra i tanti sogni, Pierpaolo rivela che è intenzionato anche a realizzare il sogno di fare radio, dopo l’incontro con Fiorello a Civitanova Marche, lo showman gli ha consigliato proprio di lanciarsi anche nell’ambito radiofonico. Pierpaolo a Vanity rivela: “Mi ha consigliato di fare radio. Un pensiero che avevo già fatto ma che, dopo il suo parere, sono intenzionato a realizzare a tutti i costi. È il mio obiettivo imminente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto