Pierpaolo Pretelli non si ferma più: fissato l’impegno di Pasquetta

Il fidanzato di Giulia Salemi impegnato professionalmente anche nel giorno di Pasquetta: la nuova avventura di Pierpaolo Pretelli

Non si ferma più Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Giulia Salemi e secondo classificato del GF Vip 5 proprio nelle scorse ore ha frenato solo per Pasqua con la necessità fisiologica di tirare il fiato. Oggi però, giorno di Pasquetta, per Pretelli è già il momento di tornare al lavoro. Il bravissimo imitatore e speaker radiofonico infatti questo pomeriggio sarà nuovamente in azione e ha ricordato ai suoi fan l’importante appuntamento di oggi pomeriggio. Pierpaolo sarà special guest al Sabbia d’oro beach di Scanzano Jonico, nella sua splendida Basilicata, e tramite alcune stories ha spiegato meglio i dettagli di questo incontro ravvicinato con i fan, proprio sulle rive del mare. Una location decisamente mozzafiato e tra l’altro ad ingresso libero, come si apprende dalla locandina postata da Pierpaolo.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI RIVELA COS’È ACCADUTO A PIERPAOLO: “QUESTO PER DIRVI…” (FOTO)

Eppure il buon Pretelli è reduce da un periodo particolarmente logorante dal punto di vista fisico e molto impegnativo, che gli ha portato in dote alcuni malesseri fisici. A spiegare la situazione nei giorni scorsi è stata Giulia Salemi: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea (Non è la prima volta ultimamente) È sceso a Rogoredo e lo sono andata a prendere adesso è a Piacenza con me. Questo per dirvi non tirate la corda con il vostro corpo”. Nelle ultime ore però pare che Pierpaolo si sia rimesso, anche se la situazione è sempre monitorata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto