Pierpaolo Pretelli mostra Leo dopo l’operazione: ecco come sta il piccolo (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli, una giornata speciale insieme al figlio dopo l’operazione di Leo: ecco come sta il piccolo 

Pierpaolo Pretelli in questo sabato sta trascorrendo la giornata appena iniziata con suo figlio Leo di quasi 5 anni. Per l’amato showman quest’anno rappresenta un anno speciale e d’oro al tempo stesso. Negli ultimi anni ha lavorato fortemente per raggiungere i suoi obiettivi e ci sta riuscendo. Dopo la fantastica avventura al Grande Fratello Vip 5 come concorrente ha conosciuto dentro la Casa più spiata d’Italia, la sua Giulia Salemi col quale vive un’intensa storia d’amore da un anno. L’ex gieffino sta mettendo in pratica tutto il suo talento mostrandosi in innumerevoli occasioni con tantissime performance. Grazie al successo riscontrato nel programma “Tale e Quale Show” e successivamente al fianco di Mara Venier a Domenica In, Pierpaolo ora sta volando sempre più in alto. Da qualche settimana infatti sta co-conducendo il programma radiofonico “Procediamo” su R101 debuttando come speaker radiofonico.

Leggi anche –> ariadna romero il piccolo leo e stato operato ecco le parole della modella foto

Ecco come sta il piccolo Leo dopo l’operazione

Nelle ultime ore l’ex compagna di Pierpaolo, Ariadna Romero, nonchè mamma del piccolo Leo ha condiviso sui social uno scatto del figlio mentre dorme dopo aver subito un intervento. La nota showgirl è stata inondata di messaggi e per tranquillizzare i fan ha aggiunto come didascalia: “Un’alta volta mi trovo che siete informatissimi. Si, abbiamo fatto l’intervento oggi, è andata bene e adesso dorme addosso a me”.

Il buon Pretelli dopo l’appuntamento in radio di ogni venerdì ha raggiunto il suo bambino a Roma. E nelle ore successive all’operazione ha mostrato ai fan solo una foto delle manine del piccolo Leo. Questa mattina invece Pierpaolo non ha regalato ai suoi fan il suo consueto “buongiorno canterino”, ma ha mostrato suo figlio Leo giocare dopo l’operazione inondato di giochi nuovi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto