Pierpaolo Pretelli, dopo alcuni problemi di salute torna con un annuncio (VIDEO)
Pierpaolo Pretelli torna a fare attività fisica dopo alcuni problemi di salute: il conduttore e speaker lo annuncia sui social
La brillante carriera di Pierpaolo Pretelli è in continua evoluzione. L’ex gieffino dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si è più fermato lavorando con talento e determinazione su nuovi progetti. Dalla trasmissione “Tale e Quale Show” a “Domenica In” al fianco della conduttrice Mara Venier. In quest’ultimo anno Pierpaolo è riuscito a spaziare da un ruolo all’altro portando sempre a termine con successo e ottimi risultati il proprio lavoro. Negli ultimi mesi ha esordito come speaker radiofonico presso R101, e dal 19 settembre è impegnato come conduttore del format GFVip Party insieme all’ex gieffina Soleil Sorge. Pierpaolo è inarrestabile e prosegue con successo la sua variegata carriera sempre più ricca di opportunità ed inedite avventure. E’ seguitissimo sui social e nella vita reale da intere generazioni, quotidianamente Pierpaolo viene inondato di affetto e supporto in ogni singola avventura.
Leggi anche –> miriana trevisan si espone sul gieffino marco bellavia il gfvip e anche questo foto
L’annuncio sui social dell’ex gieffino…
Pierpaolo nelle ultime ore è tornato attivissimo sui social e tra le sue stories Instagram ha annunciato una novità. Per diversi mesi, l’ex gieffino aveva svelato sui social di soffrire con la cervicale. Dopo alcuni problemi di salute riscontrati, Pierpaolo ha ripreso l’attività fisica e questa mattina passeggiando presso il Parco Sempione di Milano ha aggiornato i suoi fan con una stories Instagram dichiarando:
“Buongiorno ragazzi da qualche giorno ho ripreso gli allenamenti con un poco di corsetta blanda, perchè ho avuto problemi di cervicale e una piccola protrusione sono stato fermo sette mesi circa. Ora ho ripreso e devo dire, devo ringraziare il bite. Il bite mi sta salvando la vita, cioè hanno migliorato i miei problemi di cervicale di almeno il 50%”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.