Il fidanzato di Giulia Salemi si lascia andare all’imitazione esilarante di Morandi: social in visibilio per Pierpaolo Pretelli
L’esperienza in radio sta ormai rendendo Pierpaolo Pretelli un artista a tutto tondo, con le imitazioni che restano uno dei suoi cavalli di battaglia. Nelle ultime ore il secondo classificato al GF Vip 5 ha postato sulle proprie stories una divertente imitazione di Gianni Morandi sulle note del successo sanremese Apri tutte le porte. E ancora una volta Pretelli ha fatto centro con una riproposizione riuscitissima del cantante emiliano reduce dal terzo posto a Sanremo: “Quando ho bisogno di energia penso a Gianni” – ha scritto nella didascalia della storia Pierpaolo – . E non sono molti i cantanti più vitalizzanti di Gianni, questo è certo.
LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI, PRIMO GIORNO IN RADIO | IL DEBUTTO (VIDEO)
Momento dunque positivo e molto importante per la carriera di Pretelli, che vuole lasciarsi definitivamente alle spalle le polemiche delle scorse settimane in seguito alla chiacchierata battuta sulla Rai fatta nel corso di una intervista a Verissimo. Nei giorni scorsi il modello è intervenuto nel corso di una intervista a Il Giornale e ha provato a chiarire una volta per tutte la delicata questione: “Sono stati giorni in cui ne ho risentito molto. Sono uno che si mortifica e che pensa e ripensa. La mia era una battuta, forse il tono non era molto appropriato, ma io sono scherzoso e giocherellone. Dovrò stare più attento”. A tutti può capitare di sbagliare e Pierpaolo ovviamente non aveva intenzione di offendere nessuno, ma ha anzi più volte ringraziato volti come Mara Venier e Carlo Conti, personaggi che hanno riposto grande fiducia nell’imitatore per la sua ascesa in Rai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.