Pierpaolo Pretelli colpisce ancora: social in delirio con la nuova imitazione
Nuova irriverente imitazione di Pierpaolo Pretelli: sui social si trasforma in Umberto Tozzi
Ci ha preso gusto, si diverte e soprattutto piace ai fan. Pierpaolo Pretelli ormai ogni mattina si esibisce in una imitazione divertentissima e oggi è stato il turno di una riproposizione di Umberto Tozzi e la sua splendida Tu. Così, dopo Morandi, Pino Daniele, Vasco Rossi e tutti gli altri, Pretelli lancia un nuovo tormentone via Instagram. Sembra proprio che la passata avventura a Tale e Quale e la più recente esperienza in radio abbiano dato nuova linfa alle imitazioni del fidanzato di Giulia Salemi, ormai lanciatissimo nel mondo dello spettacolo.
A dare una spinta molto importante a Pierpaolo, secondo classificato nella quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, negli ultimi mesi sono stati Carlo Conti e Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In, dopo la battuta non digerita fatta da Pretelli a Verissimo, nelle scorse ora ha replicato con una frecciatina a Pierpaolo: “Hai visto che abbiamo gli sgabelli e non più le poltrone? Qualcuno ha detto che dobbiamo svecchiare” – ha detto la Venier a De Martino prima di una intervista – . Messaggio chiarissimo e indirizzato senza troppi problemi all’imitatore, che la Venier nei mesi scorsi ha accolto sotto la propria ala con uno spazio importante riservato nelle puntate di Domenica In.
LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI COME TIZIANO FERRO: QUANTO DIVERTIMENTO SUI SOCIAL
Pierpaolo però di recente aveva precisato le sue intenzioni scherzose e chiaramente non offensive: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Sarò sempre grato a Carlo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.