Sono giorni importanti per Can Yaman tra novità lavorative e riconoscimenti, ma l’attore turco trova il tempo per l’amicizia e la gratitudine
È un periodo davvero magico per Can Yaman. Nuovi progetti e riconoscimenti per l’attore turco molto amato dai telespettatori italiani che lo hanno scoperto grazie alla serie tv Daydreamer – Le ali del sogno.
Dopo un’estate in cui ha preso molti aerei ed è stato in vacanza tra la Sardegna, la Puglia e la Turchia, di recente è tornato a Roma, città che ha scelto per vivere in Italia.
Il soggiorno a Roma è pieno di emozioni e di bellissime esperienze. Vi sono i fans che fanno gli appostamenti sotto casa per incontrarlo, dargli regali e immortalarsi con il loro attore preferito. Vi è l’attesa per le prime consegne di Can Yaman Mania, il profumo che segna un esordio in questo progetto per l’attore turco. Vi è la possibilità di prepararsi prima del debutto sul set per le riprese di “Viola come il mare”.
Tante novità ma anche una grandissima certezza come l’importanza dell’amicizia. Da quando l’attore turco si è trasferito in Italia, infatti, è stato da sempre affiancato da due persone che oggi lui definisce “Amici veri”. Si tratta di Roberto Macellari e di Francesco (che su Instagram è franciomw). I due sono sempre stati vicini a Can Yaman che ha deciso di dedicargli un post.
Su Instagram, l’attore turco ha condiviso una foto di loro insieme e ha scritto: “Amici veri. Conduttura. Top de gamma. Ps. Hanno pure recitato insieme a me nello spot di turdorsofficial, è un ricordo indimenticabile. Grandiii!!!”
Poche parole che fanno capire quanto l’attore turco voglia bene e stimi i suoi amici che sono onnipresenti nella sua quotidianità e lo accompagnano quasi in tutte le esperienze. Poche ore dopo il post, infatti, l’attore turco ha condiviso nelle storie Instagram dei momenti di loro insieme nella casa romana mentre organizzano gli attrezzi sportivi prima di riprendere a far esercizio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.