Patrizia Rossetti e Wilma commentano il rapporto tra Daniele ed Elenoire: “Lei ci crede”

Patrizia Rossetti e Wilma Goich commentano il rapporto tra Daniele ed Elenoire: le parole delle due gieffine

Patrizia Rossetti e Wilma Goich stanno proseguendo la loro avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Entrambe stanno partecipando come concorrenti ufficiali nella settima edizione del noto reality show di Canale 5. Le due gieffine, Patrizia e Wilma nel salotto della Casa più spiata d’Italia questo pomeriggio si sono ritrovate a parlare di Elenoire e Daniele.

Leggi anche –>totti e noemi non si nascondono piu scattano i baci in pubblico

I due coinquilini, Elenoire e Daniele sembrano essere sempre più uniti. Alcuni vipponi hanno notato questo atteggiamento e si sono già esposti sulla questione. Le due gieffine tornano sull’argomento dopo aver notato alcuni atteggiamenti ieri sera. Wilma afferma: “Erano tutti abbracciati ieri sera”, “Ho visto” replica Patrizia. “Io sono senza parole” aggiunge Wilma e poi prosegue: “Cioè sono all’antica? Non mi pare di essere all’antica”.

“Ognuno si trova bene con chi vuole insomma, solo che il problema, che secondo me, lei ci crede” dichiara Patrizia. “Secondo me per lui è un’affettuosa amicizia, per lei invece è qualcosa di più, perchè lei ha fatto così anche con Luca. Lei ha bisogna di affetto, di amore”.

“Ma chi è che non ha bisogno di affetto?” chiede Wilma, “Tutti quanti” afferma Patrizia. La Goich inoltre aggiunge: “Ma la testa ce l’abbiamo tutti”. “Certo bisogna non stravedere, non vedere le cose che non ci sono” aggiunge Patrizia inoltre prosegue:
“Lei ieri è corsa per prendere la coperta per lui, l’ha coperto, cioè lei è molto amorevole, perchè bisogna stare molto attenti perchè secondo me si illude facilmente. La capisco perchè è questo bisogno di amore che abbiamo tutti ma lei ce l’ha in modo particolare per quello che ha vissuto per quello che ha passato”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto