Paola Turci ha riportato un trauma cranico a seguito di una brutta caduta. La cantante si trova adesso ricoverata in ospedale
Paola Turci è ricoverata in ospedale per un trauma cranico dovuto a una brutta caduta. La cantante dal suo profilo Instagram è intervenuta per spiegare l’accaduto: “Sto bene, è stata una brutta caduta – ha detto sui social – e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile”.
Moltissimi fan hanno chiesto aggiornamenti sullo stato di salute dell’artista e così è intervenuta Francesca Pascale a rassicurarli con una dedica alla moglie: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”, ha scritto sul social come didascalia ad una foto che le ritrae insieme felici.
Leggi anche–> Manila Nazzaro, nuovi giorni speciali in compagnia di Lorenzo: la meta (FOTO)
Paola e Francesca si sono sposate a luglio scorso. Una cerimonia durata circa trenta minuti, dove le due hanno festeggiato poi con i trenta invitati tra amici e parenti al castello di Velona, luogo di lusso dell’XI secolo. Il menu in gran parte vegetariano ma con qualche prelibatezza del territorio senese. A scegliere tutto le neo spose che nell’ultimo periodo avevano trascorso diverso tempo in Toscana.
Momentaneamente dunque Paola Turci ha dovuto rinviare il tour estivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.