Pamela Prati, l’annuncio ai fan: “sto male, oggi non sarò in studio al Grande Fratello”

Pamela Prati è risultata positiva al tampone e stasera non sarà in studio al Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato la vippona sui social

Pamela Prati è stata eliminata al televoto giovedì scorso e finita l’avventura al Grande Fratello Vip, ha trovato ad accoglierla in studio Marco Bellavia. I due si sono innamorati l’una dell’altra al reality di Canale 5.  Mentre Pamela è rimasta nella Casa, Marco l’ha attesa in studio in questo periodo. Poi è scattato il bacio giovedì sera nello studio di Mediaset. La bella showgirl però, appena ha saputo della positività di alcuni compagni d’avventura nella Casa, stiamo parlando di Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi, ha immediatamente fatto il tampone. Il primo è risultato negativo. Poi però la Prati ha cominciato ad avere i sintomi e ha ripetuto il tampone che stavolta è risultato positivo.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro è interessato ad una VIP in Casa? Oriana prova ad indagare 

Ad annunciarlo ai fan sui social è proprio la showgirl, che ha scritto:

“Cari Amici,
Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa.
Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo.
Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata.
Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi.
Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale.
Grazie,
La vostra Pami”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto